Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

matthew_from_cccp ha scritto:
sì ma dov'è sto c:! :! :( o di freddo!!

Falco voglio meno 10!!!

devo lavorare io !
Pitbast ha scritto:
ucra!! ma la manutenzione alle caldaie si fa una volta l'anno anche se non si gela!!! :u
..ma lui va in giro di notte a romperle per essere chiamato il giorno dopo..:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

matthew_from_cccp

Degomera681 ha scritto:
Qui a Saarlouis c'è -5, cinque centimetri di neve ghiacciata a terra e nevicate da un'oretta ogni mezza giornata.... Trasferisciti qui ucra, è il tuo posto ideale...:D


devo andare in Svezia o Norvegia !!!!! lì sì che fà freddo 9 - 10 mesi l'anno!!:D :D :D :.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

matthew_from_cccp

matthew_from_cccp ha scritto:
sì ma dov'è sto c:! :! :( o di freddo!!

Falco voglio meno 10!!!

devo lavorare io !
Pitbast ha scritto:
ucra!! ma la manutenzione alle caldaie si fa una volta l'anno anche se non si gela!!! :u


sì ma se fà freddo si usano di più

se si usano di più si usurano

se si usurano si rompono !!!

ed io lavoro!!!!!! mica come oggi che non ha chiamato nessuno!!!!!


ca:! :! o!!!!!

ho 4 famigliie da mantenere io !
la mia più i dipendenti!!!

Falco ti prego freddo fino a giugno ti invoco Signore Delle Intemperie dacci oggi il nostro maltempo quotidiano!!!
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

falco

Brutte e pessime notizie caro Russastro,anche se spero di sbagliarmi,ma la calura di ieri (+6°) ed lo 0° di stamani non mi danno speranze di buona neve.....dopo nulla di:u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

.....falcuccio !!! qui sta nevicando alla grande !!!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
.....falcuccio !!! qui sta nevicando alla grande !!!
.lo so che menti perchè mi vuoi bene,ma ....manco le macchine imbianca sta M ...di neve ...speriamo nella notte ,ma....:-, :-, :,) :,) :,) :,)

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

falco, tesoruccio... io non abito in milano....qui sta venendo giù che non ti immagini :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

com si fa ad inserire una foto non di fotocontest qui? che ti faccio vedere
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira




ecco sono riuscita :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

...stamani è un pianto..da me nulla appena appena i tetti :,) :,) :,) ..da te??? credo nulla anche li ,ma:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

matthew_from_cccp

:( :( :( :( :( :( :(


intanto se avete voglie fate un giro qui :-) inuagurato il 17/1 /13

dieci anni giusti dalla iscrizione alla camera di commercio!!


suggerimenti e critiche ben accette

http://www.assistenzacaldaieturina.it/
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

kaira

qui piove :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

niente male ucraino..... ti pubblicizzo con qualche conoscente di brescia
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

matthew_from_cccp

kaira ha scritto:
niente male ucraino..... ti pubblicizzo con qualche conoscente di brescia


ti ringrazio moltissimo!:.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

falco

matthew_from_cccp ha scritto:
:( :( :( :( :( :( :(


intanto se avete voglie fate un giro qui :-) inuagurato il 17/1 /13

dieci anni giusti dalla iscrizione alla camera di commercio!!


suggerimenti e critiche ben accette

http://www.assistenzacaldaieturina.it/
...compimenti per altri ,minimo 100 anni di soddisfazioni:.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

matthew_from_cccp

matthew_from_cccp ha scritto:
:( :( :( :( :( :( :(


intanto se avete voglie fate un giro qui :-) inuagurato il 17/1 /13

dieci anni giusti dalla iscrizione alla camera di commercio!!


suggerimenti e critiche ben accette

http://www.assistenzacaldaieturina.it/
falco ha scritto:
...compimenti per altri ,minimo 100 anni di soddisfazioni:.) :.) :.)


un bacio grazie !
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

falco

Non c'entra una mazza col meteo ,ma devo sfogarmi un po, altrimenti mi sparo.
Visto che il mio pc ha un disco di solo 120g e la cartetlla delle foto è di 80g me ne restavano solo 5 ...oltre tutto il pc andava lento lento , allora mi son detto, lascio sul hd esterno tutte le foto e le tolgo dal pc per alleggerirlo, poi il mese prossimo mi compro un'altro hd ( questo mese ci son troppe spese) e salverò le foto anche li per avere le foto garantite.
Detto fatto , cancello le foto dal pc ,ma mi inciampo sul cavo di retee del hd esterno è LO ROMPO
:,) :,) :u :u :u :u :u ..ora devo comprarmi 2 hd e portare quello rotto per recuperare le foto ...2 hd 140€..recupero foto , se tutto va bene intorno ai 200/250€...tot. circa 400€ = 400 :u e 400 :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

tigro

Falco, scusa ma dove riesci a recuperare le foto per 200/250 euro???
Anche a me si è rotto l'hd esterno, e il laboratorio mi ha fatto un preventivo di 890 euro + IVA!!!!! :! :! :!
11 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice buono

falco

E' questo http://www.salvataggio-dati.com/....per ora ci siamo parlati solo per telefono e mi ha detto che il rang. va dai 150€ min . ai 640€ max e visto che la mia è una sola cartella pensa ,ma sarà essere più preciso, di poter stare sui 250€, appena l'avrà in mano e mi farà un prev. gratuito.
Penso di portarlo a Milano giovedì, appena so qualche cosa di preciso ti saprò dire..
:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

tigro

Grazie mille!!!!
11 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice buono

falco

Da punto meteo invece nulla di... 3°/4° sotto media ,più sull'Adriatico ,ma senza eccessi....l'inverno ci scivola via senza mordere:,) :,) :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

...scusa tanto falco...ma una bella nevicata sulle montagne tosco-emiliane??? Qui io ho da vendere tute sci e scarponi da neve!!!!!!...altrimenti faccio la fame!!!:?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
...scusa tanto falco...ma una bella nevicata sulle montagne tosco-emiliane??? Qui io ho da vendere tute sci e scarponi da neve!!!!!!...altrimenti faccio la fame!!!:?
...carissima Farfallina ti mando l'animazione della neve da domani sino a venerdì, anche se un po di neve in questa ultima passata perturbata devi averla vista.
Dimmi poi con più esattezza quale parte dell'appennino...è lungo..:.)
Se clicchi sull'immagine dovrebbe entrare l'animazione, sappimi dire... non è un gran che ,ma per ora ....ciao ciao



Ps: è prestissimo e non amo prev. a lunga scadenza ,ma per fine mese mettiti a vendere costumi da bagno,c'è una circolazione che non mi piace affatto..una risalita dell'anticiclone delle Azzorre da schifo..:u :u :u :u ....ti dirò --:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

accidenti che efficenza!!!...sono interessata soprattutto a abetone e cimone....Se il fine settimana incremento le vendite sarà anche merito tuo!!:D :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
accidenti che efficenza!!!...sono interessata soprattutto a abetone e cimone....Se il fine settimana incremento le vendite sarà anche merito tuo!!:D :.)
:P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mipiacefoto

Finalmente vi ho trovati...Ciao Falco! Qui sta piovendo da tre giorni una tale umidità da non credere....che schifo!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

mipiacefoto ha scritto:
Finalmente vi ho trovati...Ciao Falco! Qui sta piovendo da tre giorni una tale umidità da non credere....che schifo!
...ben arrivata ..T. di M.,.....aspettiamo ...baci:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

primulozza

... soooooleeeeee.. soleeeee.. tanto soleee.. troppo soleee.. 17°!!!! troppo caldo!!! :! :! :! :! :! :! :!
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

falco

primulozza ha scritto:
... soooooleeeeee.. soleeeee.. tanto soleee.. troppo soleee.. 17°!!!! troppo caldo!!! :! :! :! :! :! :! :!
..un'altra amante del sole del caldo e dei cieli azzurri....pessima gente :D ..sto già soffrendo con le giornate che si allungano.. ( febbraio è il mese che acchiappa più luce dei fratelli..).. non mi far pensare al caldo che inizio a piangere adesso :,) :,) :,) :,) ............:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio