Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

matthew_from_cccp

bene i vorreei sapere che c@@@o fanno i geopotnziati del c@z@o in quetsa stagione .... 22° in Valcamonica ma siamo matti

Aluura me gho dè laurà!!!

Dammi subito una spiegazione !!

p.s. che bello rivedere qui il tuo mitico 3d mi sento quasi ringiovanito!!!:.) :.) :.) :.) :.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

Carlolong

Anche qui infesti con il meteo?? Ma allooraaa!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Scherzo, ciao Falco!! Mi raccomando non far piovere troppo
11 anni fa  
Fuoriclasse

falco

..Gli amici di Ucraino ( i geopotenziali ) sono ai massimi livelli :u .. dai dati del pallone sonda su Milano di questa notte lo 0° termico lo troviamo attorno ai 3000 m. :! con un inversione termica da paura....a terra 3°/5° a 1500m 16° :u :u :u :u
Confermo il rientro nelle medie ...anche qualche grado in meno per il 13, centrosud escluso che rientrerà già domani,ma li non è stato tremendo come al nord...... per pioggia e neve vedremo...

:.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

matthew_from_cccp

Se possibile vorrei ordinare 45 giorni di freddo Siberiano ,condito da un buon vento Artico , senza neve per favore che non si circola con i mezzi, grazie se di mio gradimento lascierò anche la mancia ...

p.s. una successiva nebbia prolungata umida e fredda sarebbe un dolce interessante ...:.) :.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

falco

matthew_from_cccp ha scritto:
Se possibile vorrei ordinare 45 giorni di freddo Siberiano ,condito da un buon vento Artico , senza neve per favore che non si circola con i mezzi, grazie se di mio gradimento lascierò anche la mancia ...

p.s. una successiva nebbia prolungata umida e fredda sarebbe un dolce interessante ...:.) :.)
...solo 45 gg Siberiani???? neanche mi muovo per così poco :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Carlolong

A Livorno potresti far alzare un pò le temperature?? Fa freschino ed ho paura di prendere il mal di gola :D :D :D :D
11 anni fa  
Fuoriclasse

falco

Carlolong ha scritto:
A Livorno potresti far alzare un pò le temperature?? Fa freschino ed ho paura di prendere il mal di gola :D :D :D :D
:u :u :u :u :u :u :u :u :u :u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

matthew_from_cccp

grazie Grande Signore delle Intemperie

oggi pomeriggio una bella NeBbia carica di fredda umidità si è posata in quel di Brescia ....

Sei il mio idolo p.s. facciomo 120 giorni e non se ne parla più

ti prego Signore dell 'Intemperie manda il tuo freddo fà che da noi possaNO PROLIFERARE I PINGUINI E LE FOCHE LEOPARDO !!
:D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

falco

Pinguini non se ne vedono:D :D
Queste sono le t. globali nella media troposfera e il riscaldamento globale 2011/2012 è fermo...:P

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

matthew_from_cccp

:u :u :u :u :u
non carica i link!!!:u :u :u :u :u
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

falco

matthew_from_cccp ha scritto:
:u :u :u :u :u
non carica i link!!!:u :u :u :u :u
.non so il perchè ,ma se clicci sull'icona si apre:( :( vedrò di capire :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

Signore delle Intemperie.... dimmi che quelli de il meteo.it sparano cazzate e che non è vero che nevicherà domani notte.......... :u :u :u :u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
Signore delle Intemperie.... dimmi che quelli de il meteo.it sparano cazzate e che non è vero che nevicherà domani notte.......... :u :u :u :u
...si sono cazzate , anche dovesse restare neve sino a terra sarebbe poca e bagnata ...mi spiace tantissimo ,ma.....:( :(
pioggia


neve
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

grazie.... in effetti sta nevicando ma al momento è molto bagnata :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
grazie.... in effetti sta nevicando ma al momento è molto bagnata :)
...occhio al 20 , ti terrò informata :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

azz domenica no......... uffaaaaa che se nevica troppo i figli non riescono ad andare a scuola e hanno un sacco di verifiche di recupero da fare !!!!!!!!!!!!!!!!!! dai ti prego ti prego.... fai nevicare dalle parti di ucraino che è contento ma non quiiiiiiiii
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
azz domenica no......... uffaaaaa che se nevica troppo i figli non riescono ad andare a scuola e hanno un sacco di verifiche di recupero da fare !!!!!!!!!!!!!!!!!! dai ti prego ti prego.... fai nevicare dalle parti di ucraino che è contento ma non quiiiiiiiii
..cara ragazza , questa volta credo proprio di non darti "buone notizie" oggi si rasserenerà ed entrerà un po d'aria fredda (meno di quella prevista:u :u :u ) ma che dovrebbe consentire alle precipitazioni di Sabato di restare in neve sino a terra, può essere poi ,ma questo ce lo giochiamo su di 1°, che si trasformi poi in acqua :,) :,) :,) :,) o resti neve :D :D :D :D ......baci lo stesso:.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

vabbè se nevica da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio non mi importa.... basta che per lunedi mattina le strade sia perfettamente percorribili :) :) :) :) :) :) :) baci
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Pitbast

falcuccino, nessunissimo nevone qui da me vero???? :(
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

Pitbast ha scritto:
falcuccino, nessunissimo nevone qui da me vero???? :(
...tranquilla piccola, di nevoni da nessuna parte ..anche da noi :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) e poi ho fatto caso stasera che le giornate iniziano ad allungarsi:,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :u :u :u :u :u :u :u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

uhhhhhhhhhhhhhh è da tanto che sono tutta felice perchè le giornate si allungano sensibilmente!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

matthew_from_cccp

sì ma dov'è sto c:! :! :( o di freddo!!

Falco voglio meno 10!!!

devo lavorare io !
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

Degomera681

Qui a Saarlouis c'è -5, cinque centimetri di neve ghiacciata a terra e nevicate da un'oretta ogni mezza giornata.... Trasferisciti qui ucra, è il tuo posto ideale...:D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

falco

matthew_from_cccp ha scritto:
sì ma dov'è sto c:! :! :( o di freddo!!

Falco voglio meno 10!!!

devo lavorare io !
..il freddo è sparito :u :u per la neve .poca poca, solo Dego è fortunato:u :u :u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Pitbast

matthew_from_cccp ha scritto:
sì ma dov'è sto c:! :! :( o di freddo!!

Falco voglio meno 10!!!

devo lavorare io !
ucra!! ma la manutenzione alle caldaie si fa una volta l'anno anche se non si gela!!! :u
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio