Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

CARS ! — Il forum di Fotocontest

Archivio

CARS !

utente cancellato

colori, linee e forme generate da automobili. solo automobili, no moto, no autobus, no camion... solo ed esclusivamente automobili "normali", o da competizione, o da esposizione
11 anni fa 

utente cancellato

mi chiedo: tra i primi 10 votanti, quanti hanno visualizzato tutte le foto nel formato "normale"?

Un numero io ce l'avrei: 3 :,)
11 anni fa  

falco

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Niente finale .. son scie ... non è una targa in B/N o una 500, altrimenti...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Degomera681

Dovevi intitolarla "Scie di 500 con targa in B/N".
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

11 anni fa  

bluvelvet

Vincerà l'autogatto!!:D :D :D 8:
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

11 anni fa  

utente cancellato

11 anni fa  

utente cancellato

11 anni fa  

admin

bluvelvet ha scritto:
Vincerà l'autogatto!!:D :D :D 8:


L'ho rimossa, avrei voluto lasciarla, ma c'è gente con poco senso dell'umorismo :u
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

falco

Degomera681 ha scritto:
Dovevi intitolarla "Scie di 500 con targa in B/N".
:D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Che forte Falco, come hai fatto a tratteggiarla?

Questa invece la mia, con 6 promemoria e due preferite e solo 30 punti:(

11 anni fa  

rigon71

utente cancellato ha scritto:
Che forte Falco, come hai fatto a tratteggiarla?

Questa invece la mia, con 6 promemoria e due preferite e solo 30 punti:(

Strani molto strani i tratteggi,oserei dire innaturali.:.)
11 anni fa  

rigon71

utente cancellato ha scritto:
Che forte Falco, come hai fatto a tratteggiarla?

Questa invece la mia, con 6 promemoria e due preferite e solo 30 punti:(

Cara amica mi dispiace,anch'io pensavo di andare almeno in finale (anche come ultimo),invece....:P :.) foto:76790
11 anni fa  

bluvelvet

Ma no... perché mai strani... per far venire i tratteggi basta interporre, per brevi istanti ad intervalli regolari, un cartoncino nero davanti all'obbiettivo... ed ecco svelato il mistero!! :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
Ma no... perché mai strani... per far venire i tratteggi basta interporre, per brevi istanti ad intervalli regolari, un cartoncino nero davanti all'obbiettivo... ed ecco svelato il mistero!! :.)




a me sa di piu di riepimenti di livelli selezionati con il contenuto dello sfondo :), il cartoncino si vedrebbe la linea nera :) ...

anche la mia nn è passata ma me lo aspettavo, visto che si volevano auto e particolari di auto, e nn un insieme di automobili ...
11 anni fa  

bluvelvet

Se il movimento è veloce ( come sembra esserlo in questo caso) il cartoncino non dovrebbe impressionare nulla della foto.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

falco

bluvelvet ha scritto:
Se il movimento è veloce ( come sembra esserlo in questo caso) il cartoncino non dovrebbe impressionare nulla della foto.
..hai ragione, l'ho scritto come l'ho fatta( nella descrizione .. Descrizione

..30 sec. di esposizione facendo passare ad intervalli regolari un cartoncino nero...

)..chi non ci crede , invece di dubitare ..provi... e vedrà che è semplicissima da fare.. :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

mi sembrava piu semplice fatta a pc, che penso si ottiene lo stesso effetto, e magari piu controllato, cmq ci credo, nn avevo letto la descrizione cmq, eh :)
11 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
mi sembrava piu semplice fatta a pc, che penso si ottiene lo stesso effetto, e magari piu controllato, cmq ci credo, nn avevo letto la descrizione cmq, eh :)
:P . fato al pc non c'è gusto..prova a fare i fantasmini è divertente e semplice:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Beh ....le tre viste qui non le avrei votate ...i due particolari non mi dicono nulla e quella di Falco ....apprezzo il giochino , ma ho votato per le auto e non per la loro "percezione" ...:D :D :D :D
beh comunque una delle mie due dopo essere passata in finale con 111p. e 4 preferite, a metà votanti è a ZERO!
:! :! :! :! :! :P :P :P :P :.)
11 anni fa  

falco

..la mia seconda è passata(130 pt...49 ora )ed è 13°...:.)...quella di Lady e Rigon, non mi piacciono
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
mi sembrava piu semplice fatta a pc, che penso si ottiene lo stesso effetto, e magari piu controllato, cmq ci credo, nn avevo letto la descrizione cmq, eh :)
falco ha scritto:
:P . fato al pc non c'è gusto..prova a fare i fantasmini è divertente e semplice:.)


preferisco sperimentare in altri modi :) eheh ... o almeno su altri soggetti ...

[reply:GDcAAA]

sai probabile la mia foto nn l'avrei votata nemmeno io se l'avessi vista da un altro, anche se cmq puo nn è essere a tema al 100%, ma per quello che volevo fare penso riuscita discretamente ... (nn so se si vede cmq mi compare una X)
11 anni fa  

falco

...non la vedevo, in effetti non è molto a tema( bello l'effetto marionetta...si chiama così vero??? ):.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

rigon71

bluvelvet ha scritto:
Se il movimento è veloce ( come sembra esserlo in questo caso) il cartoncino non dovrebbe impressionare nulla della foto.
falco ha scritto:
..hai ragione, l'ho scritto come l'ho fatta( nella descrizione .. Descrizione

..30 sec. di esposizione facendo passare ad intervalli regolari un cartoncino nero...

)..chi non ci crede , invece di dubitare ..provi... e vedrà che è semplicissima da fare.. :.)
Non ho detto che non ci credo,ho solo detto che è strana.....perchè non lasciare le scie complete?:.) :P
11 anni fa  

utente cancellato

falco ha scritto:
...non la vedevo, in effetti non è molto a tema( bello l'effetto marionetta...si chiama così vero??? ):.)


è il tilt-shift, da un effetto modellino ... certo che in altri contesti magari era meglio, o magari con un obiettivo basculente invece che farlo al pc cn i programmi, cmq si fa con quel che si puo :.) ... si quel concorso, potevo anche nn metterla ho messo tre foto di cui nessun era un granche apprezzata, quindi ho prvato a mettere quclosa di diverso, anche se nn è andata ...
11 anni fa  

falco

bluvelvet ha scritto:
Se il movimento è veloce ( come sembra esserlo in questo caso) il cartoncino non dovrebbe impressionare nulla della foto.
falco ha scritto:
..hai ragione, l'ho scritto come l'ho fatta( nella descrizione .. Descrizione

..30 sec. di esposizione facendo passare ad intervalli regolari un cartoncino nero...

)..chi non ci crede , invece di dubitare ..provi... e vedrà che è semplicissima da fare.. :.)
rigon71 ha scritto:
Non ho detto che non ci credo,ho solo detto che è strana.....perchè non lasciare le scie complete?:.) :P
..perchè cosi sono più originali :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio