Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

SONO ANCORA FRA DI NOI — Il forum di Fotocontest

Archivio

SONO ANCORA FRA DI NOI

paolo116

I Disonesti . . . .

Ieri , per alcuni minuti, qualcuno ha inviato ad "Insetti" una mia foto (su Fotocontest l'avevo già inviata a Biodiveristà, è la n° 40359).

Non so se qualcuno , ieri, ha visto questa foto in Insetti (poi il "furbetto" l'ha tolta) comunque mi premeva allertarVi perchè c'è qualcuno che invia foto non sue.

Saluti
post modificato dal moderatore
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

loredana54

Paolo secondo me hai sbagliato il sottotitolo....
sono ancora fra di noi, "gli onesti....", si faceva prima a contarli :D :D :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

roslin76

Ma hai fatto in tempo a segnalarla all'Admin?!?:-,
Così almeno LUI poteva scoprire il nick del "furbetto" e bannarlo dal sito!!!:u
12 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medioEminenza

butterfly69

...QUALCUNO POSTA PURE FOTO DI FOTOGRAFI FAMOSI...il massimo della stupidità...la rete è grande e mi sono imbattuta nella stessa foto pubblicata su di un catalogo....beh era un contest passato...e si è pure piazzata bene!!!:-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

admin

Mi ha inviato il messaggio ieri sera ma avevo già staccato, stamattina la foto non c'era più non posso risalire all'autore.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

paolo116

roslin76 ha scritto:
Ma hai fatto in tempo a segnalarla all'Admin?!?:-,
Così almeno LUI poteva scoprire il nick del "furbetto" e bannarlo dal sito!!!:u


L'ho fatto ma nel frattempo ha tolto la foto :u :u
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

paolo116

butterfly69 ha scritto:
...QUALCUNO POSTA PURE FOTO DI FOTOGRAFI FAMOSI...il massimo della stupidità...la rete è grande e mi sono imbattuta nella stessa foto pubblicata su di un catalogo....beh era un contest passato...e si è pure piazzata bene!!!:-,


Beh , io comunque la segnalerei all' Admin
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

loredana54

magari voleva farti solo uno scherzo, è evidente che non gli interessava vincere il contest.... hihihihi :D :D :D :D :D

sorry, Paolo non ho resistito alla battutaccia :J
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo116

loredana54 ha scritto:
magari voleva farti solo uno scherzo, è evidente che non gli interessava vincere il contest.... hihihihi :D :D :D :D :D

sorry, Paolo non ho resistito alla battutaccia :J


touchè :D :.) :D :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

admin

butterfly69 ha scritto:
...QUALCUNO POSTA PURE FOTO DI FOTOGRAFI FAMOSI...il massimo della stupidità...la rete è grande e mi sono imbattuta nella stessa foto pubblicata su di un catalogo....beh era un contest passato...e si è pure piazzata bene!!!:-,


scusa ma sei seria? Mi segnali la foto? Grazie.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

roslin76

roslin76 ha scritto:
Ma hai fatto in tempo a segnalarla all'Admin?!?:-,
Così almeno LUI poteva scoprire il nick del "furbetto" e bannarlo dal sito!!!:u
paolo116 ha scritto:


L'ho fatto ma nel frattempo ha tolto la foto :u :u

Magari avrà trovato una foto + "vincente" da rubare a qualcun'altro... :? Mah!!!:u :u :u
12 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

A questo punto sarebbe buona norma di piazzare il copiright al centro della foto in modo che non si possa nemmeno ritagliare. Però per dirla tutta non sono nemmeno d'accordo che qualcuno possa salvare le nostre foto sul proprio computer aprendole in originale, io farei un blocco a questo.
12 anni fa  

Angela1964

Credo sia meglio il copiright al centro della foto perché ci sono altri modi di scaricare la foto.
Piuttosto, sarebbe opportuno inserire anche un pollicione per le violazioni del copyright visto che tra le motivazioni del tasto " SEGNALAZIONE FOTO" questa dicitura non c'è se non sottoforma di "altro, scriverò il motivo successivamente".
Una segnalazione immediatamente visibile come quella "IN TEMA- FUORI TEMA" dovrebbe allertare immediatamente tutti a partire dalla redazione.
Naturalmente, l'attivazione dell'attenzione deve essere supportata dai link dove poter effettuare i riscontri.

:D
12 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice buono

caterina56

ma qual'è il senso di mettere una foto di altri????? non si vince mica un milione di dollari no?
Questo è un bel sito, io amo fare fotografie ...anche se sono una mezza frana.. però far vedere le proprie foto ad altri che magari le votano pure è una bella soddisfazione.... chi mette una foto non propria alla fine si prende in giro da solo.
Saluti a tutti
11 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

paolo-spagg

Ciao Caterina sono d'accordissimo con te:D :D :D :D
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Beh, sulla prima, non sono troppo sicuro.

Albert Einstein
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono