Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il bucato (che asciuga prima)


Contest Vento di primavera  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

31

Punti

Commenti (8)

merci_leon Tutte le foto di bucato e lenzuola stese in questo contest (e sono tante) ma anche di fiori e campi, potrebbero essere state scattate in estate o altri periodi che non fossero primavera. Ma comunque sono consapevole che in ognuno suscita sensazioni diverse quindi accetto anche il tuo punto di vista :)
7 anni fa 
SergioRapagna Effettivamente anche a me non fa pensare alla primavera in particolare, potrebbe essere estate ma anche gennaio visto il ramo spoglio in basso a destra
7 anni fa 
merci_leon Comprendo il tuo punto di vista, sicuramente non dà l'idea di primavera quanto il vento in un campo di papaveri. Di foto simili, con soggetto identico, ce ne sono tante in questo contest quindi forse non è solo a me che dà l'idea di primavera (anche perché il tema non è semplicemente la primavera ma il vento di primavera). Ringrazio comunque per aver espresso il tuo parere, buona giornata.
7 anni fa 
Surimi La foto è carina, credo che la primavera, però, non sia rappresentata.
7 anni fa 
merci_leon ce ne sono di molto più belle ma sei veramente gentilissimo/a :)
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!