Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The woman in pink

Fenicotteri al Parco D'Orleans a Palermo, Sicily


Contest Tributo a Wes Anderson  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


Mi piace

0

Punti

Commenti (141599)

hoyabella dariagufo tks!
1 anno fa 
Dariagufo Ok, ho capito :) Ti do il mio personale parere: il soggetto principale (fenicottero) col suo colore rosa poteva anche prestarsi, ma avrebbe dovuto essere inserito in tutt'altro contesto. Sia dal punto di vista fotografico -lo sfondo è insignificante e confuso, e non valorizza per nulla la bellezza del soggetto- che come aderenza al tema. Considerato il tono ironico, surreale e retrò del cinema di Anderson avrei visto, che so, un fenicottero che passeggia solitario nell'atrio di un albergo, oppure portato al guinzaglio per strada da una graziosa signorina in abiti anni '50.
Mica facile riuscire fare una foto del genere? Non ne dubito :D
1 anno fa 
hoyabella dariagufo grazie per il commento. Sono nuova e stavo cercando di capire come funzionasse questa sezione di "critica".
il tema mi sembrava appropriato anche se riconosco che la foto in se non è al massimo
1 anno fa 
Dariagufo Ciao Hoyabella, se vuoi aprire una discussione sulla tua immagine forse sarebbe meglio che aggiungessi qualche riga di commento. Cosa ti interessa, avere un giudizio in generale sulla foto? Perchè l'aderenza al tema proposto non è facile coglierla ;)
1 anno fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!