Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Grovigli ordinati e simmetrici

utente cancellato


Contest Texture e pattern  concluso

Pubblicata il


8

Mi piace

179

Punti

Commenti (7)

utente cancellato Grazie :)
Io la cam me la porto sempre appresso, ormai gli amici mi prendono in giro... ma non si sa mai quando capita qualcosa di interessante ;)
8 anni fa 
utente cancellato [reply:ChkBAA]Concordo...ho evitato anch'io foto costruite, nel limite del possibile.. La mia fortuna qui è stata seguire mia moglie nel negozio, ed avere la reflex in macchina, con un pò di faccia tosta per chiedere il permesso di fare la foto alla negoziante e di farle spostare i manichini :) La foto tecnicamente è abbastanza banale, ho solo regolato la giusta esposizione sui colori chiari. Grazie e complimenti anche a te per l'ottimo risultato
8 anni fa 
utente cancellato Eh Tore... Vedere una luce così e sfruttarla... lì sta la bravura secondo me. Ho apprezzato i pattern già preesistenti e notati dal fotografo... e non quelli costruiti. Complimenti ancora.
8 anni fa 
utente cancellato Grazie a tutti...la luce passava attraverso una tenda con dei motivi geometrici, da qui il gioco di ombre e luci.
8 anni fa 
lucafaranfa per me meritava ancora di piu' .......... ciaooo !!!!!!!!!
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!