Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

"Estasi di mare"

Ero in acqua con il mio scafandro quel giorno, un giorno come tanti infondo qui nel ponente Ligure, ma l'adrenalina che porta scattare in acqua è indescrivibile, e ogni giorno ringrazierò le terra e la natura per tutto quello che ci offre.
Data: 02 Nov 2021
Loc: Varazze (Sv), Italia.
Macchina fotografica: Canon 7d mrk ii + 40mm f/2.8


Contest Sport invernali 2021  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (7)

utente cancellato [reply:mgwCAA]Guarda che puoi eliminare la foto e candidare una a tema. E sarebbe anche logico farlo, visto che adesso sai che hai candidato una foto non a tema.
2 anni fa 
AndreaG95 [reply:mQwCAA]Grazie mille sono nuovo e sbagliando si impara. Un buon anno e buone feste
2 anni fa 
ZulloAmedeoJR ahahhahah ... ma il contest non riguarda gli sport che si possono affrontare anche in inverno, anche il beach volley se vivi ai caraibi si può giocare a dicembre ... ma c'è neve? Fa Freddo? è tipicamente solo invernale?
... dove è possibile si può infilare un'idea, ma è un peccato bruciarti questo fantastico scatto in questo contest ... avrai modo di valorizzarlo come si deve prossimamente.
E' solo una mio riflessione ma può aiutarti
2 anni fa 
AndreaG95 [reply:VgwCAA]Vorrà dire che se l'organizzazione non riterrà giusta la mia partecipazione allora mi spiacerà. Un caro saluto.
2 anni fa 
RedazioneFotocontest [reply:VAwCAA]https://it.wikipedia.org/wiki/Sport_invernali
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!