Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Giocare a palla sulla spiaggia.

era uno dei primi giorni d'estate del 2017 e su questa spiaggia di Viareggio questi bambini si divertivano a giocare una delle prime partite a pallone d'estate.


Contest Solstizio  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

207

Punti

Commenti (6)

CLOSE-ENOUGH Ho fatto io la domanda " iD: Colori d'inizio o piena estate deve intendersi in senso letterale , solo foto a colori, o è appropriato anche il bianconero ?" e dalla risposta: "R: La traccia parla anche di "luci, calore e paesaggi", dunque l'importante è dare l'idea di inizio o piena estate", l' OK da te dato per assodato (io sono per questa.interpretazione) non è cosi esplicito...ma appunto d' accordo con te diciamo sia Si...?
6 anni fa 
MihaelaR [reply:F2gBAA]Credo ci sia già una domanda relativa proprio al bianconero... ed i promotori sembra abbiano dato l'ok
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Concordo con te e questo era il senso del mio primo post : anche il bianconero può rappresentare i colori! Converrai però che questo potrebbe essere controverso; non credi sia il caso fare una domanda specifica in tal senso ai promotori del contest.?
6 anni fa 
MihaelaR per me validissima come foto anzi molto bella!! il senso del solstizio lo da eccome ... luci, calori e paesaggi estivi ci sono quindi non credo ci debba essere un interpretazione così estensiva in realtà...
6 anni fa 
utente cancellato [reply:b2cBAA]Il senso del solstizio lo da, a mio avviso è quello che conta
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!