Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nuotata

Supergigi


Contest Secret Box Contest - Bicolore  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

74

Punti

Commenti (7)

Supergigi [reply:MZQBAA]Hai detto bene: è un gioco e conta molto l'emozione che suscita una foto. Invece a me fa molto piacere il tuo commento, indipendentemente dal fatto che tu ti sia avvicinato da poco al mondo della fotografia o con che mezzo scatti le foto che, prima di tutto, devono piacere a te, ricordarti un momento per te importante e/o emozionante. Io ho cominciato a fare foto che ero una bimba, sono 30 anni che ne faccio e solo da un mese ho una reflex perché ho voluto farmi un regalo per un compleanno importante.
5 anni fa 
alessandro_scognamiglio Questo è lo spirito del "gioco"... Hai pienamente ragione a volte qualcuno da una votazione erronea ad una foto senza neanche osservarla bene. Per ne l'importante è l'emozione che suscita un determinato scatto tra l'altro irripetibile a prescindere poi dal gioco o dal contest. Le vostre sebbene somiglianti sono magnifiche e non lo dico per consolarvi.... Sarei la persona meno opportuna essendomi avvicinato a questo mondo da poco. Certo mi lusinga vedere che alcuni miei scatti sebbene fatti con un buon cellulare suscitano emozioni positive.
5 anni fa 
utente cancellato [reply:H5QBAA]Pienamente d'accordo. Grazie
5 anni fa 
Supergigi [reply:5JMBAA]Ciao, è divertente questa storia e l'ho scoperta per caso perché ieri mi sono arrivati due messaggi che mi avvisavano della somiglianza tra la mia foto e un'altra, ma io non avevo ancora avuto tempo per guardarle tutte, quindi non sapevo nulla. Guarda che non mi devi rassicurare perché capita che ci siano foto somiglianti, se non uguali perché fatte allo stesso soggetto. A volte ci sono commenti e fuori tema che non capisco proprio: se una foto non ti piace, non votarla e basta. Poi magari una che è veramente fuori tema non ha nessuna segnalazione.. Comunque grazie dei complimenti ed in bocca al lupo anche a te!!
5 anni fa 
utente cancellato Ciao, è vero, l'idea delle nostre foto è la stessa, ma ti assicuro che vedo la tua per la prima volta in questo momento. Ti faccio i miei complimenti perché è davvero molto bella, anch'io se dovessi scegliere voterei la tua. Oltretutto la mia ha ricevuto un commento negativo che credo la stia oltremodo penalizzando. In bocca al lupo, bellissima, sinceramente!
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!