Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cenerentola al ballo del castello

31 gennaio 2010, la musica diffonde dalle torri del castello.. cenerentola ed il suo principe ballano romantici e sorridenti .. ma a mezzanotte cosa succederà?


Contest Scatti romantici  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

kaira ma infatti carlo.. non avevo pretese con questa foto.. solo mi piace perchè mi ricordo di quell'emozione che purtroppo non ho saputo trasmettere... ma almeno me la ricordo io... però accidenti, al taglio americano non ho pensato.... :u :u :u :u :u :u grazie!
13 anni fa 
carlo1 Kaira,non sempre si puo' avere tutto,non sempre si puo' trasmettere l'emozione che si prova nel momento in cui stai scattando.
Anzi,quasi mai!
E' difficilissimo,provare un'emozione e trasmetterla per quello che e',perche' tu non sei una macchina,mentre il tuo mezzo lo e'!
A quel punto meglio isolarsi e cercare di non provare emozioni mentre si scatta.
Le scene possono essere interessanti o no,la composizione e le ambientazioni possono essere particolari o meno.
Spesso,quel che fa la foto sono i dettagli,un taglio particolare,una conversione,l'associazione tra piu' elementi all'interno della foto.
Qualcosa la recuperi in postproduzione,ma l'idea di base e' comunque quella.
La foto a me non sembra poi cosi' male.La gestualita' c'e',il momento pure,la location anche,lo sfondo e' particolare e geometrico.
Avrei scelto una composizione e un taglio differente,la parte bassa dell'inquadratura per me ammazza la foto.Io probabilmente avrei scelto un taglio americano.
13 anni fa 
kaira non è che potevo dirgli di mettersi in posa, cercare l'angolazione giusta e farli spostare anche per avere la luce migliore....in questi casi si coglie l'attimo e se la foto non è di qualità pazienza... a me l'emozione la da, e tanto mi basta.
13 anni fa 
daniele.b "quando ho scattato la mia foto, mi venivano i lacrimoni dalla commozione per tanto che era romantica quella scena.. è chiaro, nella foto non si sente la musica, nè l'aria fredda di quel paricolare giorno d'inverno.. ho cercato di rendere questa atmosfera nella descrizione... inoltre nella mia foto ci sono almeno 3 elementi che compaiono nella definizione enciclopedica di romanticismo."

Dopo una presentazione del genere sono rimasto veramente deluso della foto... scarsa...
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!