Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Alone

.


Contest Scale  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

201

Punti

Commenti (3)

alecatt bella! non ho partecpato al contest diversamente sarebbe stata tra le mie preferite! bellissimi i colori, l'armonia e il patos
12 anni fa 
utente cancellato L'ho avuta in promemoria fino all'ultimo taglio ; poi la ho sacrificata per due motivi : il primo è che la scala mi pare decisamente secondaria e parzialissima e la seconda è che la posa ferma della ragazzina mi è parsa un po' troppo enfatica e costruita ....insomma non mi ha dato il senso della "genuinità"....poi posso di certo sbagliarmi ....mi baso su sensazioni , notoriamente fallaci ..... comunque non mi scandalizzo del risultato e faccio i miei complimenti per lo studio compositivo che c'è dietro , (anche se io avrei fatto coincidere il terminale della ringhiera con l'angolo della foto in basso a destra e in alto a destra sarei partito dal raggio di luce) ....ma se poi mi rispondi che le foto così come le scatti poi non le tocchi ....allora mi tolgo il cappello!!!:-, :-, :-, :.) :.) :.)
12 anni fa 
garibaldi complimenti per il piazzamento!!! bella e ben realizzata
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!