Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il cerchio della bellezza per le donne Mursi


Contest Rotondità 2020  concluso

Pubblicata il


12

Mi piace

177

Punti

Commenti (7)

Valeria__ [reply:5tQBAA]Caro Serpan (Sergio, giusto?), quello che scrivi mi riempie di orgoglio e entusiasmo. Ti ringrazio tanto, il tuo commento è tanto gradito proprio perché la mia foto è molto lontana dal tuo modo di fare fotografia. Complimenti ancora.
Ciao, Valeria
4 anni fa 
Serpan [reply:xtQBAA]Ti ringrazio sinceramente per le tue parole di apprezzamento per questa mia immagine, Eleonork. E un grazie particolare anche per quel “come sempre” 😊 Sei davvero molto gentile, grazie mille.
4 anni fa 
Serpan [reply:udQBAA]Hai colto l’essenza della natura di queste donne con estrema precisione CY: donne fiere appartenenti ad una etnia altrettanto fiera. Sono felice che questa foto sia riuscita a trasmetterti questo messaggio. Grazie CY.
4 anni fa 
Serpan [reply:s9QBAA]Ti sono veramente molto grato per il tuo apprezzamento Wallyci. Grazie. E colgo anche l’occasione per complimentarmi con te per il tuo scatto. Anche se, come avrai capito, non è propriamente il mio genere di fotografia non posso non riconosce che si tratta di una superba prova di talento artistico e abilità tecnica. Davvero brava.
4 anni fa 
utente cancellato Uno scatto che documenta e colpisce per intensità, complimenti come sempre!
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!