Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ti aiuteremo noi

Mi hanno aperto e aiutato. Devo tutto a loro.

Questa foto è stata selezionata dalla redazione

La prima linea nella battaglia che tutto il mondo sta combattendo: il personale sanitario sta facendo l'impossibile per alleviare i danni del virus, curando anche chi al virus fino a qualche ora prima del contagio neanche credeva. Una foto che arriva dalla trincea covid e che ha il pregio di lasciare scorgere anche l'umanità attraverso lo sguardo della operatrice sanitaria, che presumibilmente dopo questo "contatto" tornerà nei reparti perché ci sono altre vite da salvare. 

Contest Porte e portoni  concluso

Pubblicata il


16

Mi piace

125

Punti

Commenti (17)

LuXi Grazie paolo-spagg...raccontando cerco di superare il ricordo.
Un abbraccio.
3 anni fa 
paolo-spagg Grande ammirazione per come hai affrontato e per come riesci a raccontarci questa terribile prova!
3 anni fa 
Teresa59 Ti voglio bene LuXi.... sono felice per questo credito che in minima parte ti compensa per tutto quello che hai sofferto ...baciiiiiii (scusa l'avevo cancellato per aggiungere una cosa, ma nel frattempo hai risposto) ;))
3 anni fa 
LuXi Teresa, che carinaa che sei. Grazie a te e alla squadra che mi avete sostenuto per tutte le settimane che sono rimasto in ospedale. Un grazie enorme alla redazione per aver compreso il significato di quella porta, per molti rimasta chiusa.
3 anni fa 
LuXi Bi, Cinghia,Farax...grazie.
Il mio ultimo compagno di stanza, dopo 8 mesi..mi scrive ancora tutti i giorni per salutarmi. Ci siamo sempre aiutati a vicenda e soprattutto controllavamo che l'altro stesse bene....non mi lascia più. Questo per farvi capire quanto tutto cio' possa averci coinvolto anche emotivamente. Eravamo come fratelli di trincea.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!