Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Verso le porte del Paradiso


Contest Porte e portoni  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

66

Punti

Commenti (15)

-Os- [reply:eOoBAA]Non ho posto la domanda alla redazione e poi a tutti gli autori per chiedere il motivo della loro scelta per poter dare un FT. Non ne ho mai dati e mai ne darò. Mi era utile capire se avevo pubblicato una foto corretta per il contest e successivamente per capire con quali criteri scegliere le 10 foto da votare. Tutto qui. Non è un problema epocale, assolutamente, ci mancerebbe altro, infatti ho indicato subito che non intendevo aprire una polemica e/o farne un problema, ma solamente avere le idee chiare sul dafarsi. La tua foto (come le altre in cui ho posto la domanda) era un ritratto ambientato o una di street (come mi hai fatto notare), che non metteva in primo piano, o non faceva pensare al fatto che la porta o il portone fosse il soggetto principale od il tema del contest, per cui ho chiesto se si potevano considerare valide foto del genere.
Comunque grazie per l'utile scambio di opinioni e mi dispiace che si sia protratta così a lungo.
Buona giornata a te e a tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione
3 anni fa 
Pi_M_Pi [reply:aeoBAA]Questa era la risposta che avevo letto anch'io. Non sapevo di tutto il resto.... della reiterazione della domanda, del fatto che lo stesso commento era stato messo a diverse foto e del fatto che -Os- era stato silenziato. Certo che deve essere davvero un problema epocale decidere se dare o no un FT.... buttiamola sul ridere va.... con tutti i problemi che ci sono in questo periodo ridere un po' fa solo bene. Buone Feste alla Redazione e a tutti i partecipanti! :)
3 anni fa 
RedazioneFotocontest [reply:buoBAA]Le domande le vediamo sempre, se non rispondiamo i casi sono tre : 1) la domanda non è attinente alla traccia 2) la domanda trova già la risposta nella traccia, rileggendola 3) la domanda riguarda aspetti già chiariti dal regolamento. Nel tuo caso la domanda rientra nel terzo caso , quindi NON rispondiamo. Quindi sì, abbiamo risposto ma solo a causa della tua insistenza al limite della maleducazione con conseguente Ban ora rientrato ma a quanto pare forse è stato troppo breve.
3 anni fa 
utente cancellato [reply:buoBAA]Al di là della risposta della redazione, a me sembra abbastanza inutile chiedere ad un autore se pensa che la sua foto sia fuori tema: se l'ha proposta, evidentemente per lei/lui, la foto è a tema. Se tu pensi sia fuori tema, la segnali e, se ritieni, spieghi all'autore perché l'hai fatto. Ma è una tua decisione. I FT sono, molte volte, soggettivi e dettati dall'interpretazione della traccia. Penso tu ora abbia capito che l'interpretazione del tema è molto libera, tranne limitazioni esplicite in traccia.
3 anni fa 
-Os- Questa è la risposta che ho ricevuto dopo aver ripetuto la domanda 3 volte e aver chiesto chiarimenti. Probabilmente hanno pubblicato la risposta subito dopo. Non so che dire. In qualsiasi caso fino a quando non ho commentato le foto non era apparsa una risposta. Altrimenti non avrei fatto quello che ho fatto. Semplice :)
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!