Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

PURPI


Contest Pochissima estate  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

78

Punti

Commenti (30)

RedazioneFotocontest I commenti alla foto non sono lo spazio per discussioni più generiche sui regolamenti. Aprite pure un thread sul forum.
5 anni fa 
Liof Non capisco l'accanimento, Paolo non ha violato nessuna regolamento, se parliamo di disciplina allora sarebbero da disciplinare tutti quei personaggi che propinano foto orrende, poco attinenti al contest e pure arroganti se si criticano...meglio un polpo in più e una ciofeca in meno. Se non si entra quasi mai in finale forse è meglio studiare prima di partecipare.. O ormai vige anche qui l'appiattimento verso il basso? In finale è giusto checi si vads se si merita merita e non sperando che gli altri cedano il posto.
5 anni fa 
orsobruno [reply:laUBAA]Si non ha bissato il risultato precedente (stavolta 20°) ma alla fine a tolto forse la soddisfazione di entrare in finale un'altro fotografo che non ci entra mai o poco. Dobbiamo pensare che a contribuire alla riuscita di questi contest sono i moltissimi che non ci entrano quasi mai. Perciò un minimo di autodisciplina a non usare le stesse foto, lo stesso set credo sia il minimo da fare, ciao a tutti
5 anni fa 
DonyB Io non credo che la cosa sarebbe così drammatica, la redazione si eviterebbe controlli e lamentele, belle foto che potrebbero essere usate per contest diversi lo sarebbero. Lo scotto da pagare è che la gente si stufa e non le vota, certo questa foto è in finale, ma se l'autore pensava di bissare il risultato mi sembra che non ci sia riuscito.
5 anni fa 
bluvelvet Approfitto di questo spazio ( chiedo venia al "vecchio" Paolo) per chiedere ai responsabili del regolamento di pensare bene all'eventualità di eliminare la regola che impedisce il riutilizzo delle foto... a mio avviso il sito rischierebbe una pericolosa e penosa deriva.
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!