Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

"... la Vela"


Contest Pochissima estate  concluso

Pubblicata il


7

Mi piace

206

Punti

Commenti (11)

utente cancellato Se una foto emoziona come questa a mio modesto parere come si è arrivati a ciò è superfluo ..piace.fine.punto
5 anni fa 
Thot-Nick Bravo Alberto, mi piace.
Indipendentemente dalla lunga, che a parer mio non è, penso piuttosto ad effetto movimento orizzontale in post, hai saputo cogliere l’essenza della traccia.
Racconto iconico e minimale dell’estate.
E soprattutto l’estate è colore!
Complimenti!
5 anni fa 
BASTET-Clara Anche se può essere lavorata parecchio per me il risultato è davvero piacevole e mi trasmette subito il concetto di estate sia per il soggetto (minimale ed estivo, come richiesto), ma soprattutto per i colori. Una foto che rappresenta perfettamente l'estate, per me, non può che essere luminosa e dai colori saturi e vivaci e questa ha tutto ciò !
Complimenti!
5 anni fa 
utente cancellato [reply:ZqUBAA]Anche io adoro le lunghe esposizioni e per questo motivo che non mi associo agli elogi perchè l'effetto assieme a soggetti statici è troppo irreale per definirla a prima vista lunga esposizione, difatti è una foto astratta e di conseguenza non trova il mio gusto per questo contest
5 anni fa 
Tefnut_Simo Ma rivedendo il commento sotto al mio non è lunga esposizione 🤔🤔 ok, mi piace comunque!
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!