Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ironman

Partenza della frazione nuoto del secondo Ironman Triathlon Italy


Contest People on the move  concluso

Pubblicata il


9

Mi piace

285

Punti

Commenti (16)

Marcello69 [reply:uYcBAA]Ti ringrazio Federico, molto gentile!!!!
5 anni fa 
federicopatti Congratulazioni!
5 anni fa 
Marcello69 [reply:JIcBAA]Ci può stare il discorso della grana, visto che a breve la farò stampare, tengo in considerazione il tuo suggerimento 👍
5 anni fa 
bi [reply:IYcBAA]non credo si tratti di fortuna, qui c'e' una bella (e fruttuosa) ricerca! :)
5 anni fa 
CLOSE-ENOUGH [reply:IYcBAA]Anch' io non volevo essere retorico, è la battuta, spero di spirito, voleva smorzare i toni di una serie di lodi , meritate,che in assenza di un momento di spirito potevano risultare eccessive.
Comunque , per piacere e per serietà smettiamola di parlare di orizzonti a livello, griglie, sezioni aurore, regole dei terzi e menate del genere...la foto prescinde da tecnicismi....se sei al posto giusto, al momento giusto, come hai fatto tu, cerca l' emozione non la geometria....il grandissimo Ronis, uno dei miei fotografi di riferimento, diceva che la foto è geometria ma modulata dal cuore ! Fra L' altro la tua foto senza L' inclinazione, il concorrente leggermemente sfocato, non sarebbe stata così potente, è a gusto mio, un po più di di sporco, di rumore, di grana magari ci stava....( va benissimo così ma forse...)
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!