Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Buon viaggio, piccola.

Questa foto è stata selezionata dalla redazione

L'autore a dispetto di qualche difficoltà tecnica in fase di ripresa, riesce a catturarci lo sguardo grazie agli occhi della bimba. Un volto nel caos che buca la folla e arriva al cuore di chi la saluta e all'attenzione di chi osserva la fotografia. 

(Mirko Macari, redazione fotocontest)

Contest Partenze e ritorni  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

53

Punti

Commenti (3)

andrefregni [reply:cAQCAA]Ti ringrazio Dani, felicissimo che questo scatto sia arrivato, sono proprio gli occhi della bambina che mi hanno colpito e ho avuto la fortuna di avere la macchina a portata di mano per coglierli poi tutto il resto è passato di seconda importanza come il taglio del papà che rimane quasi escluso dall'immagine
2 anni fa 
andrefregni Ma che bella sorpresa, ringrazio la redazione per aver selezionato questo mio scatto che ho cercato di valorizzare nel limite delle mie capacità tecniche. Grazie, un po' di orgoglio è sempre ben accetto.
2 anni fa 
Arcadia Condivido la scelta della Redazione. A catturare la mia attenzione in questa foto è stato sicuramente il blocco di colore che divide in due l'intero frame e lasciando spaziare lo sguardo sulla folla e paesaggio sullo sfondo. I piani poi sono perfettamente completati dalla figura del babbo che saluta. Bellissimo esempio di urban photography, peccato solo per gli errori tecnici, comprensibili quando si tratta di cogliere l'attimo.
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!