Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il Natale degli altri

Provo a raccontare il Natale dal punto di vista di Ousmane, venditore ambulante. Non è quello luccicante dei regali sotto l'albero aperti da bambini stupefatti, né quello dei Babbi Natale sorridenti. Ma è Natale anche questo.


Contest Natale 2022  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

50

Punti

Commenti (2)

Highlander grazie Bianca... mi fa tanto piacere questo tuo commento. Io ho solo cercato di raccontare in una immagine, per quanto possibile, una storia personale che è fatta, come dici tu, di dignità e semplicità. Ho tentato di proporre un punto di vista diverso in un contest il cui tema mi mette sempre in imbarazzo da indigestione di stereotipi. Sono felice che tu abbia colto lo spirito, l'intento, l'anima ed il significato di questa foto così semplice. Grazie!
1 anno fa 
bi bellissima. Nessun tono drammatico, nessun trucco "romantico, ne' enfasi inutili. Solo un contatto fugace ma sereno, con un Natale che diventa occasione di riflessione e di dignita' ben rappresentata. Bianca
1 anno fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!