Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Di tutto un pò al Camden Lock

utente cancellato

a Londra.


Contest Metropoli  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (12)

utente cancellato Beh, come composizione però la mia non mi sembrava male...

perchè non andresti mai al Tussaud?
12 anni fa 
utente cancellato p.s.: mi sa ch Londra te la ricordi un po' piccola il V&A è a Kensington, accanto al Museo delle Scienze, l'unica cosa di cui sono certo è che non andrò mai al Madame Toussad:.)
12 anni fa 
utente cancellato [reply:z6IAAA]

se ti piace fotografare storto, fallo ma non come questa che mi sembra un "vorrei ma non posso", se proprio vuoi che sia dinamica falle come questa, costruiscila per bene in partenza :D :D :D

foto:51153
12 anni fa 
utente cancellato Ti ringrazio molto per i preziosi consigli, è vero, il corrimano a fuoco sarebbe stato molto più fotogenico, ma la stortezza del tutto mi comunica movimento, quello mi piace. Ho passato un periodo a quei tempi, che mi veniva da fotografare tutto in diagonale, addirittura con la videocamera, facevo lo stesso, al punto che mio marito voleva quasi mandarmi dallo psicologo convinto che avessi qualche disturbo psichico:D :) :D :) :D :)

P.S. che pensiero carino da parte di tua figlia:.) c'era anche, se non mi sbaglio un'altra volta il Victoria & Albert museum li vicino, vero? Però quando ci sono stata era chiuso per restauro, e mi è dispiaciuto un sacco non poterlo visitare. Ci ero stata con mio marito allora neofidanzato e suo padre, ho dovuto andare al museo della guerra, anche se poi mi è piaciuto, e poi siamo stati a Birmingham al museo della motocicletta, e al Toussaud. :)
12 anni fa 
utente cancellato [reply:yqIAAA]

ahia, adesso da burlone passo serio, l'idea del corrimano ci potrebbe anche stare e poteva avere una sua valenza, però le cose ho le fai bene oppure no, corrimano sì ma a fuoco se no è solo di disturbo e non di guida nella foto, comunque con un po' più attenzione nell'inquadratura le line dell'edificio potevano essere molto meno storte. :.)


p.s.: ogni volta che vado a Londra faccio sempre una puntata lì, ci sono tanti artisti di strada che lavorano in quel luogo ed è sempre piacevole assistere ai loro spettacoli e fotografre la gente che assiste, poi vicino c'è il Tempio del balletto classico e tra meno di 20gg vado a vedermi Romeo and Juliet con le musiche del grande Prokofiev, il regalo di mia figlia per il mio compleanno

http://www.youtube.com/watch?v=cFkZQ84YDlk
:D :D :D
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!