Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sunrise at Torre del lago Puccini


Contest Lunghe esposizioni 2021  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

alga [reply:CwkCAA]grazie per l'attenta lettura
2 anni fa 
bi Se posso permettermi l'impressione non e' che sia fuori fuoco ma che la maf sia sulla linea dell'orizzonte, e la mancanza di dettagli sui pali in effetti da' l'impressione di poca nitidezza proprio nel punto di interesse principale. Poi ci sono differenze di nitidezza sul alcuni pali rispetto agli altri, (in particolare il 3° e il 7° da sx). E' indiscutibilmente una bella foto, ma credo che quello possa essere il motivo che ha penalizzato.
2 anni fa 
alga [reply:2ggCAA]Non me la sono presa, ma farti solo notare che la foto non è né fuori fuoco e né manca di nitidezza. Con quei parametri di scatto non è possibile. L'atmosfera è data dalla particolare luce e dal tempo di scatto che ha "stato" l'acqua del lago. Ed è voluta. P.s. scatto con uso di cavalletto.
2 anni fa 
armando il mio era un commento, mi dispiace che te la prendi così. E si, qualche foto l'ho scattata nella mia vita, e quando qulcuno mi dice che non gli piace e mi spega anche perché, io lo apprezzo. buon divertimento, non voglio fare polemica, non sono qui per questo.
2 anni fa 
alga [reply:nAcCAA]Non sono d'accordo..... Hai mai scattato foto con lunga esposizione all'alba ?
Diaframma: ƒ/11
Focale: 19mm
ISO: 80
Esposizione: 17/1
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!