Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ce la faremo

nella vita non tutti si mettono in gioco e tra quelli che si mettono in gioco non tutti partono alla pari; morale: impariamo!!


Contest In scena  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (2)

anbelo caro anonimo, mostrare abilità nelle persone riconosciute da altre persone, come te, solo per le loro disabilità, è cosa che, da quanto vedo, tu non sei in grado di capire; basterebbe analizzare il punto "privilegiato" da cui è stata scattata e/o come è stata descritta per favorire la messa in asse tra cervello e parole....; per quanto riguarda il concorso, l'autore è già daccordo con i soggetti per dividersi il cospicuo premio previsto in caso di vittoria, ma poco importa...perchè lo stesso autore si augura che non venga votata per niente; piuttosto venga osservata con la stessa dignità con cui è stata scattata, ma, soprattutto, sia osservata nel rispetto di quanto questi ragazzi dimostrino abilità nel "tenere la scena" e nel mettersi in gioco. Caro anonimo, non credo che tu abbia le stesse abilità!
12 anni fa 
falco Usare le disgrazie altrui per un concorso fotografico, io lo trovo molto brutto.....
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!