Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Viaggio fantastico

L'utente ha chiesto la rimozione del proprio profilo per motivi personali.


Contest Il tuo viaggio in un quadro  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

113

Punti

Commenti (6)

bellegioie Ciao a tutti. Sono tornata stanotte da una vacanza (non in Irlanda, purtroppo, ma ugualmente piacevole... adesso dovrò scaricare e sistemare qualche centinaio di immagini :? ) e finalmente posso rispondervi.
Questa è la vetrata del MareMagnum a Barcellona: la distorsione delle linee è ottenuta con l'applicazione di un filtro, in post in questo caso, proprio per creare una specie di "mescolamento". Mi sono ispirata alle linee deformate ottenute fotografando i riflessi di case e barche nell'acqua - più o meno increspata - che è la mia "fissa" in questo periodo... :-,
13 anni fa 
asterix vista l'originalità, non poteva che essere tua.. complimenti hai un occhio fuori dal comune.. 8:
13 anni fa 
AjejeBrazorf Come hai fatto a farla?
13 anni fa 
utente cancellato BRAVISSIMA!!!!! la tua immagine mi si è conficcata nella testa e nel cuore ......hai davvero talento .....e quello vero!!!!!!Devi purtroppo accontentarti dei miei 9p. , perché il 10 mi è andato a Roslin , che mi ha presentato un racconto emozionante .....ma questa colpisce nell'immaginario , è come un sogno , un apparente guazzabuglio nel quale ti arrivano colori ed odori di terra , mare , cielo , sole , sudore , palmizi , ..........vacanza!!!!!!!Eccoti ancora tra le preferite! Complimenti!:.) :.) :.) :.)

P.S.: grazissime per il tuo 10 allla mia ....non è che ti sei sbagliata????:-, :-, :-, :-, :.)
13 anni fa 
utente cancellato molto simpatica questa foto, ma come l'hai fatta diventare cosi? ciao
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!