Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nascosto


Contest Il miglior non protagonista  concluso

Pubblicata il


8

Mi piace

176

Punti

Commenti (12)

utente cancellato Eh sì eh sì, ciò è indubbio: protagonista nella foto e non-protagonista nell'accaduto. Che buffo però!
10 anni fa 
utente cancellato E qui sono perfettamente d'accordo! E certo che l'immagine funziona , l'ho detto io tra i primi (l'ho definita "bellissima"!).....dico solo che quel signore non è un non-protagonista , ma è il protagonista VERO dell'immagine!
10 anni fa 
utente cancellato Il tuo racconto, chrisdaloa, è contenuto nella foto e io l'ho letto subito, come credo la maggioranza, senza bisogno della spiegazione. Ciò significa che l'immagine funziona. Il punto di vista di lupoalberto è ammissibile ma è il suo e di pochi altri. Perciò hai vinto :)
10 anni fa 
utente cancellato Lo sono. Ma io penso che il contest facesse riferimento a ciò che si vede nell'immagine e non alla interpretazione del racconto che ne scaturisce. Parere mio , ma da come ho letto il tema , questo ho capito . Comunque la tua almeno se togli il tuo non protagonista (che per me è un protagonista pieno) continua a vivere di vita propria , anche se banale . Il contest è invece pieno di immagini nelle quali se togli il presunto non-protagonista , l'immagine proprio non ha più senso! Appunto come la vincitrice!
10 anni fa 
chrisdaloa Tu cerchi il non protagonista nell'immagine, io ho cercato il non protagonista nel racconto dell'immagine: c'è una sposa che viene fotografata ed il truccatore (era un workshop) nascosto dietro di lei per non rimanere nella foto. Se guardi la storia che racconta la foto, la sposa è la protagonista e il truccatore è il non-protagonista, se invece ti limiti a guardare l'immagine, allora hai ragione tu: è lui il soggetto (e il mio scopo era renderlo tale). Come vedi sono due punti di vista differenti.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!