Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Camogli

utente cancellato

Tipico borgo marinaro, centro turistico noto per il suo porticciolo e per i palazzi variopinti sul lungomare. È anche chiamata la "Città dei mille bianchi velieri"
Canon 6D, Canon EF 70-200mm f/2.8 L USM, 1.3 sec f/8.0, ISO 100, treppiede


Contest Il borgo  concluso

Pubblicata il


13

Mi piace

311

Punti

Commenti (9)

utente cancellato Anche questa! E bravo Norman!
3 anni fa 
utente cancellato [reply:mGIBAA]Grazie moltissime Donac
6 anni fa 
donac Meravigliosa !!!
6 anni fa 
utente cancellato [reply:l1sBAA]Ti ringrazio molto, in post ho abbassato leggermente le alte luci e contrastato maggiormente, un piccolo crop sulla destra, è raro ma non aveva praticamente bisogno d'altro. A presto e grazie ancora
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH La bellezza di una foto può paradossalmente essere eccessiva, trasformare la foto in un falso, in un non luogo. Massimiliano ha corso quest' rischio, ma non è così : la foto poeticamente coglie la magia del mare, lo spirito dei luoghi. In un bellissimo aforisma Isabel Allende scrive : l' essenziale e spesso invisibile , e solo il cuore e non l' occhio, a poterlo cogliere, ma la macchina fotografica a volte sfiora tracce di quella sostanza....( magari con l' aiuto della giusta post aggiungo io...) pensava a foto come questa.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!