Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Moschea di Abu Dabi


Contest Fotografia di interni  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

123

Punti

Commenti (5)

roslin76 Non ho mai detto che sia una brutta foto... solo che, conoscendo il posto dove è stata scattata, la reputo Fuori Tema...
Pure io NON voto mai le foto che reputo fuori tema (e raramente le segnalo, a parte quelle palesemente fuori tema)... come in questo caso, dove mi si vuol spacciare per INTERNO uno spazio che ho visto personalmente e so essere ESTERNO (seppur munito di una copertura)...
Comunque, se per Lei questo è uno "Spazio Interno"... abbiamo finito ogni discussione "costruttiva":

https://www.google.it/imgres?imgurl=https://images.squarespace-cdn.com/content/v1/54391476e4b0a8da6f5bafb4/1530650194112-TJG70BRQPIIMIZHPJ2CR/Moschea%2BAbu%2BDhabi%2B-%2Bcolonnato%2B-1277.jpeg?format%3D1000w&imgrefurl=http://al-nair.com/blog-1/tag/Gran%2BMoschea%2BSheikh%2BZayed&h=800&w=1000&tbnid=-YX4nat4NnadFM&q=moschea+abu+dhabi+colonnato+esterno&tbnh=119&tbnw=149&usg=AI4_-kSimNcNgrua9sXUKyspSCCXNb1xOA&vet=1&docid=LV48J3uB0rS5TM&hl=it&sa=X&ved=2ahUKEwjQqbTZu8v4AhXWiv0HHawgDn0Q9QF6BAgLEAY
2 anni fa 
BF48 Mi dispiace ma ho idee diverse e modi di valutare l'immagine diversi dai suoi; rimango della mia idea: tuttavia faccio presente che ad ogni contest vi sono minimo un 30% di immagini veramente fuori tema secondo il mio punto di vista, e sa cosa faccio?
Non le voto.
Dimenticavo.....normalmente rifletto su cose molto ma molto più importanti.
A termine contest verrò sicuramente a vedere in modo positivo le sue foto.

2 anni fa 
roslin76 Premetto che il mio NON è un tentativo di "danneggiare"... e comunque, proprio perché ho riflettuto ed ho visto dal vero il posto, continuo a sostenere che questo è uno spazio all'APERTO (anche se dotato di soffitto): se realmente fosse uno spazio "INTERNO", il pavimento non sarebbe mai in marmo… ma sarebbe coperto di immensi tappeti (come in tutte le moschee del mondo), visto che i fedeli (o i turisti, per quelle visitabili) DEVONO entrare negli spazi INTERNI scalzi…!
Poi ognuno sarà libero di votarla, se la ritiene sufficientemente uno spazio "INTERNO"... peccato che NON ha pareti laterali (a differenza del tuo paragone con un appartamento con le finestre… forse era meglio riflettere e trovare un esempio più calzante)!!!
2 anni fa 
BF48 Grazie dell'osservazione ma evidentemente non è interno neppure un appartamento visto che ci sono porte finestre vetrate scorrevoli e finestre a gogo.
Le aperture sono parecchio lontane dalla zona centrale e per me è interno.
questo non ha proprio a che vedere con il colonnato di san Pietro , che è tutt'altra cosa; il colonnato di Roma è 4 metri di larghezza mentre questo è 30 mt con soffitti decorati ecc.
Meglio riflettere prima di scrivere magari per tentare di danneggiare .
2 anni fa 
roslin76 Questa NON è propriamente una fotografia di "Interni", in quanto si tratta di un colonnato posto sul fianco del cortile interno della Moschea di Abu Dhabi (una specie di porticato, tipo il più famoso "Colonnato di San Pietro")… quindi si tratta di uno spazio APERTO su tutti i vari lati (anche se con una copertura sulla testa)...
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!