Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

gaSpettro

Gazometro visto da Lungotevere
Vittorio Gassman


Contest Fatiscenze  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

erpoetametropolitano Qualcuno ha segnalato il mio scatto come fuori tema. Mi farebbe piacere conoscerne la motivazione, se vuole commentarla sarebbe costruttivo.
9 anni fa 
sangiopanza Mi sembra di capire che ci sia una doppia fatiscenza: del luogo e della foto. In ogni caso non mi pare che l'elaborazione dia la sensazione di maggiore drammaticità. IComunque non la trovo fuori tema.
9 anni fa 
erpoetametropolitano Si forse hai ragione però considera che i miei scatti risalgono tutti quando la mia passione era la fotografia. Parlo di almeno 15 anni fa. Scatti da reflex rullino Diapo passati in formato digitale che non ho più. Ho ritrovato le vecchie stampe che ho recentemente scannerizzato..... insomma troppi passaggi
9 anni fa 
fasele72 forse hai calcato un pò troppo la mano con il pp. Magari sarebbe bastato un bn o un effetto HDR per rendere l'idea.
9 anni fa 
erpoetametropolitano Comunque per la cronaca, la foto raffigura le ex vetrerie riunite Angelo Bordoni inizi '900. Questo scatto l'ho realizzato prima che al suo posto, sorgesse l'università Roma tre. Una fatiscenza durata più di cento anni. Non è un fatto "de gustibus", non può piacere l'elaborazione dello scatto, ho voluto solo rendere il paesaggio ancora più drammatico. Solo chi è del quartiere S.Paolo può capirne la fatiscenza. Spero di averlo ampiamente spiegato a tutti.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!