Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Alba a Riccione

Le meraviglie si trovano anche in Italia senza andare tanto lontano. Personalmente questa foto mi trasmette pace e serenità, un nuovo giorno avanza ed è tutto da vivere.


Contest Estate 2022  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

Giancarlo_Lava Ho lasciato questo commento proprio perchè colpito dalla bellezza di quest'immagine a mio parere penalizzata dall'orizzonte storto. Non è il caso che tu stia a spiegarmi quanto sia difficoltoso fotografare un orizzonte perfettamente in bolla senza cavalletto, lo so bene ed è normale. Raddrizzare l'orizzonte in genere è una cosa che si fa con calma a casa prima della pubblicazione. Se l'hai fatta con il telefonino è facilissimo correggerla, se invece l'hai fatta con la fotocamera pure. In rete trovi un infinità di software gratis di fotoritocco per queste piccole correzioni.
2 anni fa 
rikidam sai, è impegnativo sulla sabbia a mano ferma, senza cavalletto e senza rifermenti verso il mare aperto fare una foto super dritta. Personalmente mi ritengo soddisfatto di questa foto anche perchè sto sempre molto attento alle linee dell'orizzonte. Comunque libero di pensarla come vuoi. Grazie del commento.
2 anni fa 
Giancarlo_Lava E' una bella foto, ma con quell'orizzonte storto non la voterei proprio ...
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!