Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rough


Contest Effimero  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (10)

utente cancellato L autore non è il medesimo eravamo assieme a fotografare questo personaggio,poi è chiaro se l autore non risponde....
6 anni fa 
utente cancellato Seganalzioni ed accuse di questo tipo andrebbero espresse con il tasto "segnala" qua sopra, la redazione farà i controlli necessari.
6 anni fa 
utente cancellato [reply:InYBAA]Ripeto..... per me l'autore è il medesimo.... mi pongo il problema se è la stessa inquadratura e lo stesso attimo, come in questo caso..... se fosse stata una sessione fotografica con più autori l'angolo di visione sarebbe potuto essere diverso....... a me, per quanto possibile guardandola attentamente, sembra il medesimo angolo d'inquadratura ( è per questo che ho fatto la nota) una è croppata o zoommata e un lavoro di post produzione diverso, il mozzicone di sigaro è lo stesso, in momenti diversi sarebbe o più lungo o più corto e per concludere la posizione della mano, sempre nella medesima posizione........ poi due autori di una sessione fotografica decidono di partrecipare con foto similari, è un caso .... e che caso....... chiudo con la convinzione che per me la foto è postata dal medesimo autore con più di una iscrizione.... per questo dico che non è giusto
6 anni fa 
WilaFirenze [reply:JXYBAA]zzo ... mi dispiace ho scelto l'altra :(
sorry :-*
6 anni fa 
utente cancellato [reply:I3YBAA]Il sistema non permette l'invio di più foto per lo stesso autore, quindi sì, certamente, sono due autori diversi.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!