Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Manarola


Contest E quindi uscimmo a riveder le stelle  concluso

Pubblicata il


8

Mi piace

402

Punti

Commenti (8)

utente cancellato Grazie per la risposta esaustiva. Ciao
2 anni fa 
Ston3D [reply:vg0CAA]Ciao Massimiliano, per il mare e tutta la parte inferiore dell'immagine con la Nikon D750 ho effettuato una serie di 6 scatti con un intervallo da 1 a 15 secondi in esposizione manuale e ad iso 100, per le stelle la situazione è stata più complicata in quanto l'iso è schizzato necessariamente a 1600 con apertura a 2.8 per una serie di 8 scatti da 15 secondi ... ( ho fatto molti scatti quella notte ma sempre nella stessa situazione con la macchina sul cavalletto nella stessa posizione, per realizzare la foto ho usato frame diversi di scatti diversi su tempi diversi ), il resto è post produzione, come lo è di consuetudine per questo genere di fotografia.
2 anni fa 
utente cancellato Molto bella e ottimamente presentata. Domanda: Guardando il mare credo abbia un secondo circa di esposizione mentre le stelle almeno 20, è una doppia esposizione?
2 anni fa 
Ston3D grazie a tutti :)
2 anni fa 
sbrilla Bellissima
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!