Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
utente cancellato Già , meritava di stare più in alto , ma richiede , come dicevo, di essere assimilata , di essere guardata e poi riguardata , e dare tempo alla musica di rivelarsi (lo avevo detto che mi ci era partita sopra una colonna sonora nella testa!) , e non è roba per FC , dove vanno per la maggiore le "usa e getta" ! Alla "pelle d'oca" ci credo senz'altro! E l'hai resa benissimo!
10 anni fa
lucafaranfavi racconto un po' lo scatto ....... viaggiando per la Norvegia in camper e risalendo una famosa strada dove scendono una catena di cascate spettacolari in questa ad un certo punto si e' iniziata a sentire una musica e poi di botto e' uscita questa danzatrice e li non ho fatto altro che cercare la combinazione giusta tempi/diaframma in modo da far sembrare l'acqua setata e la ballerina abbastanza ferma ................ il resto l'ha fatto madre natura,vi ringrazio molto per i vostri apprezzamenti e non vi nego che pensavo di salire un po' piu' in alto in classifica,dimenticavo quando ho scattato avevo la pelle d'oca quindi qualche difetto perdonatemelo,ciaooooooo !!!!!!!!!!
10 anni fa
utente cancellato Io tra le preferite ce la misi al tempo delle incertezze, quando non si sa chi è l'autore di una foto: se uno famoso e venerato oppure magari uno che ti sta sulle balle Mi piace in genere non essere condizionata nelle scelte da fattori secondari. Solo una domanda: quella non è una donna, giusto?
10 anni fa
paolo-spaggLa drammatica teatralità dell'immagine non può lasciare indifferenti, la inserisco con convinzione tra le preferite.