Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Smarrimento


Contest Distanziamento sociale  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

111

Punti

Commenti (6)

Arcadia [reply:XtEBAA];-)
4 anni fa 
utente cancellato [reply:WtEBAA]No no, tutto chiaro. Mi piace molto la sensazione straniante che dà (del resto l'hai intitolata molto correttamente "smarrimento"). E scusami per lo scambio di genere, ma "dani" non dà indicazioni precise. non mancherò di ricordarmelo ;-)
4 anni fa 
Arcadia [reply:V9EBAA]La foto è stata scattata nell'aprile 2019, non si parlava ancora di Covid, ovviamente. Ho solo ritenuto che la scena si prestasse al tema. Per cui, come ti ho già detto, ho apportato le modifiche spogliandola di qualche elemento e lavorando sulle tonalità. Se ancora qualcosa che non ti è chiaro chiedi pure. Ah, dimenticavo... sono una lei! :D
4 anni fa 
utente cancellato [reply:VdEBAA]hai risposto e secondo me sei riuscito a rendere bene le tue intenzioni. Mi colpisce che la foto sia stata scattata nel 2019, quasi un anno prima del covid. Avevi dei presentimenti?
4 anni fa 
Arcadia [reply:TtEBAA]Ciao Mauro, ti ringrazio per l'apprezzamento. Il muro che vedi si trova a Modena, è il muro perimetrale di un cimitero. Il tema richiesto dal contest mi aveva suggerito questa scena, molto scarna di elementi, luminosa, con qualche personaggio errante. Quello che volevo rendere erano il senso di vuoto e smarrimento che la questione Covid, con le relative conseguenze, hanno causato. Perlomeno a me. Così ho lavorato su quell'immagine togliendo gli elementi di disturbo e cercando di smorzare le tonalità. Spero di aver risposto alla tua domanda e grazie per l'interesse.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!