Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

from behind


Contest Di spalle  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

roslin76 [reply:wSwCAA]in quel caso si tratta di 1 SOLA persona delle 15 presenti nella scena (peraltro in controluce, quindi praticamente NON si distinguono neppure i lineamenti del profilo)… in questo caso questa è l'UNICA persona presente nella foto, pertanto la PROTAGONISTA dello scatto…!!!
p.s. - infatti nell'altra immagine d'esempio è presente SOLO 1 uomo di spalle che percorre una strada deserta…
1 anno fa 
utente cancellato a me sembra in tema... basta vedere la copertina del contest con le persone girate anche a metà e con le facce in vista...
1 anno fa 
roslin76 Infine, per chiudere il discorso, è sufficiente fare una semplice ricerca di immagini "Di Spalle" e NON ce n'è neppure una dove si veda (anche solo in parte o di profilo) il volto del Soggetto PROTAGONISTA della foto:
https://www.google.it/search?q=foto+%22di+spalle%22&hl=it&gbv=2&biw=1286&bih=624&tbm=isch&sxsrf=APwXEde_WsVDjlwNjgd6utavNTzqscoapw:1686771626786&ei=qheKZK-xL9yG9u8PkaKWwAI&start=20&sa=N
1 anno fa 
roslin76 [reply:pCwCAA]Sei libero/a di rimanere della TUA Personale Opinione (come IO della MIA)… peccato che in entrambe le 2 foto d'ESEMPIO nella Traccia del contest i PROTAGONISTI degli scatti abbiano TUTTI le teste girate di 180° rispetto alla fotocamera…!!!
1 anno fa 
utente cancellato [reply:nywCAA]Appunto! La modella mi volge le spalle, e che abbia la testa girata di 90 gradi non inficia la riuscita della foto e del tema! E con questo la chiudo qui! Saluti ! Ricorda il tema è Le spalle non la nuca!
1 anno fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!