Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
stellina2056Navigando un po' su fotocontest ho trovato questa tua foto, come dice Phango gran colpo d'occhio!!! peccato che non è stata capita, e quando una foto non viene capita viene subito etichettata come photoshoppata.... Io adoro i riflessi e ne sono sempre a caccia.
Complimenti!!!
ciao, Annachiara
16 anni fa
PhangoHo visto anche le altre immagini su Picasa. Gran colpo d'occhio Ulisse... Complimenti!
16 anni fa
frodo1980Sembra che tu l'abbia presa bene la squalifica...è il giusto spirito per questo gioco!!!
Vieni nel forum se ne hai voglia...è un bell'ambiente per persone che si vogliono confrontare civilmente (spesso).
Complimenti!!!
ciao, Annachiara
Vieni nel forum se ne hai voglia...è un bell'ambiente per persone che si vogliono confrontare civilmente (spesso).
Quando ho deciso di presentare "la stanza delle illusioni", avevo messo in preventivo di suscitare qualche perplessità . D'altra parte, è o non è la "stanza delle illusioni"?!?
Garantisco che non è stata fatta alcuna modifica digitale. La foto è tale e quale l'ha "vista" l'obiettivo della fotocamera.
Invito chi lo desidera, su www.picasaweb.google.it (nella foto da cercare digitare: "stanza delle illusioni"). Ci sono alcune foto fatte nello stesso luogo in tempi diversi (le ultime, nei giorni scorsi).
La stanza è adiacente a una chiesetta di montagna e le foto sono state fatte da una finestra sul retro di questa stanza. In una foto si vede la chiesetta e la montagna di sfondo che poi si riflette sul vetro della finestra da cui sono state fatte le foto. In alcune foto si può vedere la finestra per intero con parte del riflesso. Nelle altre foto si possono notare gli svariati e sorprendenti giochi di luce ed ombra, di riflesso e realtà che vengono determinati dalla posizione/direzione/inclinazione della fotocamera e che sono inimmaginabili finché non si scaricano le foto nel computer.
Provare per credere!
Vi presento anche Ulisse, il fotografo.
Non è il vero Ulisse, però.
E' solo una riflesso... o, se preferite, un'illusione.