Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

C'è ancora Speranza leggi descrizione

Ho fatto questa foto a Nemi (Roma) nell'Agosto 2010.E' una Fontana Romana deturpata.Su Internet ho scoperto che alcuni volontari l'hanno riportata all'onor del mondo.vi lascio il link che ho trovato che riporta le foto della ristrutturazione:
www.flickr.com/photos/nemibenecomune
Forse , in questo paese,c'è ancora Speranza


Contest Degrado culturale-artistico  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

87

Punti

Commenti (3)

paolo116 [reply:ecUAAA]

Grazie Carlo è sempre un piacere ricevere un Tuo commento.

Hai visto cosa mi sono inventato per far leggere la descrizione ? :.) :.) :.)
11 anni fa 
utente cancellato Paolo , non ho partecipato , ma devo dire che questa foto è sconvolgente e racconta molto più di un testo di sociologia ! Non capisco proprio perché non sia almeno sul podio , assieme alle prime due! E grazie anche per aver messo quella descrizione : è davvero una iniezione di fiducia ! Io l'avrei fata pulire con la lingua a quelli che han fatto quei capolavori : non credo fosse difficile trovarli , in un Paese serio ......siamo sempre lì !!!!! Ciao e complimenti !:.) :.) :.)
11 anni fa 
simone fanni 10, ma solo perchè sei andato oltre la foto. Avresti potuto lasciare fuori fuoco lo sfondo e oltre c'è un'immagine di denuncia avresti proposto una bella foto
11 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!