Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I Believe I Can Fly


Contest Copertina Fotocontest Book   concluso

Pubblicata il


14

Mi piace

288

Punti

Commenti (19)

Madison Ti ringrazio Roberto del bellissimo commento! Non sono brava con le parole, anzi a dirla tutta sono davvero pessima. Posso solo dirti grazie, per la sincerità e il trasporto con cui hai deciso di scrivere queste parole, non è da tutti ed anche per questo lo apprezzo ancora di più!

4 anni fa 
roberto-copeta Ciao Sabrina
Perché ho deciso di lasciarti questo messaggio.
Sfoglio da tanto tempo le tue immagini e mai sono intervenuto per lasciare un mi piace, o due parole di commento.
Ho cercato di capire la ragione di questo mio comportamento, ma trovo difficile spiegarlo, credo si un misto di stima, ammirazione, invidia, stupore.
Troppo poco scrivere solo due righe di commento, poi troverò il tempo per dedicarle qualche cosa in più, ma poi non lo ho mai fatto.
Provo a giustificarmi e tradurre in parole le tante emozioni che le tue fotografie mi hanno dato e continueranno a darmi.
Sensazioni che lasciano le tue immagini; sensazioni che permangono anche a distanza di tempo nel mio animo. Sensazioni che s'accendono e si arricchiscono alla visione di ogni tuo nuovo lavoro. Sensazioni che mi fanno riconoscere le tue foto tra mille, e che solo i grandi autori riescono a trasmettere.
È un piacere farsi trasportare, e attraverso i tuoi occhi soffermarsi sui particolari, quelli che tu hai scelto per noi.
4 anni fa 
Buttero59 Complimenti !!! idea bellissima e ben realizzata molto bella
5 anni fa 
utente cancellato Grazie! Era quello che volevo sapere!
5 anni fa 
Valeria__ [reply:IqkBAA]Scusa tu... leggere il tuo racconto è stato molto più interessante :)
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!