Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Trasparenze


Contest Controluce  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

75

Punti

Commenti (6)

Zak_2017 [reply:njICAA]Ecco Clara ma ha preceduto, è il criterio che ho adottato anch'io per le votazioni
6 mesi fa 
BASTET-Clara Anche a me questa foto piace moltissimo. La trovo delicata e armoniosa nelle forme e nei colori. Anch'io, però, non l'ho votata perché, se si leggeva con attenzione la traccia, eranano richieste silhouette nere... Nelle mie votazioni io ho adottato questo criterio. Il titolo, ormai per esperienza e ribadito nel corso degli anni anche dalla Redazione, è puramente indicativo. Quello che fa fede è il contenuto della traccia. Certo che se il titolo, la traccia e le foto d'esempio fossero in sintonia tra loro non nascerebbero mille dubbi o fraintendimenti.!!!
6 mesi fa 
Rico Grazie mille Zak_2017 , posso chiederti perchè secondo te non era a tema? La foto è un controluce pieno i flash sono fronte camera dietro al soggetto retroilluminato ... grazie ancora :)
6 mesi fa 
Rico Grazie mille Sbrilla :)
6 mesi fa 
Zak_2017 È una foto che non ho votato perché non la ritenevo a tema. Comunque la trovo una bellissima foto, non facile da fare, ci vuole tecnica e bravura. Complimenti
6 mesi fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!