Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Notte e nebbia

san marino


Contest City by night  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

138

Punti

Commenti (5)

princi Ciao cobrapel, sono d'accordo: se questa è la fotografia che hai visto allora è perfetta. :.) Ti spiego il perché del mio commento: molto spesso ciò che vediamo è un'elaborazione soggettiva della nostra mente (così un tramonto ci sembra molto più arancione di quanto non sia in realtà). La fotografia mette a nudo questi trucchi del cervello mostrandoci una realtà oggettiva che può essere distante dalle nostre sensazioni. Personalmente con la nebbia mi è capitato moltissime volte di scoprire che la fotocamera non aveva visto quello che avevo visto io e ne rimanevo deluso cercando poi di applicare alla fotografia le stesse correzioni fatte dalla mia testa.

PS: spero che tu non veda in b/n. :D :D :D
13 anni fa 
cobrapel grazie!
princi forse quello che dici è vero, ma nelle foto mi piace far vedere quello che HO visto non quello che AVREI voluto vedere, o forse dico così semplicemente perchè non sono capace a fare la post produzione! :.)
13 anni fa 
falco Complimenti Cobrino:.) :.)
13 anni fa 
princi Sicuramente è in tema e la composizione molto gradevole; secondo me è la nebbia che oltre a dare sicuramente atmostera in qualche modo "toglie" qualcosa a questa fotografia. Il poco contrasto toglie profondità e appiattisce il tutto. Forse lavorando un po' di più in post produzione si poteva dare all'immagine un impatto maggiore.
13 anni fa 
kaira una foto in tema , finalmente
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!