Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Picchio rosso, l'imbocco.


Contest Animali in libertà  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

78

Punti

Commenti (7)

utente cancellato [reply:4hICAA]In questo contest: "animali in libertà", dovrebbero essere pochissime le foto dove il soggetto è fermo...
2 anni fa 
orsobruno [reply:zxICAA]Si okkei Jaz, in fondo non cade il mondo e cmq la tua dell'Upupa presa al volo così non è semplice da fare, ecco una cosa che i votanti non valutano tanto la difficoltà dello scatto, una cosa è fare una foto ad un soggetto fermo oppure in recinto come ce ne sono molte altro è farlo e congelarlo in movimento e in assoluta libertà, ciao grazie del tuo intervento buona giornata.
2 anni fa 
utente cancellato [reply:yhICAA]Eh, ci sono varie cose da prendere in considerazione, sopratutto il gruppo di scrutinio in cui capiti. Se guardi la classifica scrutini dei singoli gruppi già vedi che la tua foto, calcolando le foto che hanno preso più punti della tua, indifferentemente dalla posizione, sarebbe stata 21esima. Non solo, poi ci sono le persone che ti hanno dato molti punti in scrutinio (tra 10 e 8) che poi non sono andate in finale. Io in genere, per capire se sto andando bene, non guardo tanto la posizione, quanto il punteggio. Se ho un punteggio sui 200 in scrutinio, so già che probabilmente in finale scenderò. Poi ovvio che non è una scienza esatta, si va un po' anche a sensazione e non tutti i contest sono uguali :-)
2 anni fa 
orsobruno Grazie Jaz, anche la tua è super infatti mi sembra di averla votata, ciò che mi rende perplesso per la mia (e non solo in questo contest) è che negli scrutini arrivi nelle prime posizioni ma in finale inesorabilmente ti ritrovi indietro e non di poco , ciao grazie e buone foto
2 anni fa 
utente cancellato tenerissima :-)
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!