Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'imbeccata

utente cancellato


Contest Animali in libertà  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

302

Punti

Commenti (12)

utente cancellato [reply:ExMCAA]grazie mille
2 anni fa 
maxcorsaro Molto bella complimenti
2 anni fa 
utente cancellato [reply:uxICAA]allora non mi resta che ringraziarti nuovamente :-)
2 anni fa 
Highlander allora... intanto il capanno bisogna cercarlo, non credo ti abbia trovato lui! Se lo hanno piazzato davanti al nido mi stupisce, l'unica volta che sono andato in un capanno di un'oasi WWF eravamo a chilometri da qualunque essere vivente! Non so quanto facile fosse fare questa foto, io so che spesso all'aria aperta aspetto ore intere in attesa di un volatile che si diverte a sparire chissà dove, quindi apprezzo chi riesce a fare foto così, in generale... se poi questa foto è frutto (anche= di un colpo di fortuna... beh probabilmente ripaga un sacco di ore trascorse da te, me e tanti altri nell'attesa di fare uno scatto così... a me fa piacere vederlo, mi fa piacere che qualcuno lo abbia realizzato, anche se non sono io... è molto bello, ne godiamo tutti!
2 anni fa 
utente cancellato [reply:shICAA]Ti ringrazio molto ma non posso prendermi tutti i meriti che mi accrediti perché ero in un capanno ;-) Le difficoltà rispetto a quelle che hai descritte tu erano notevolmente meno :-)
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!