Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The rain


Contest Acqua 2022  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

192

Punti

Commenti (13)

daniele_salvetti Maximus 57 l'immagine del tuo profilo che vuole significare? essere il salvatore dei fotografi? non sono in guerra con nessuno e non è nel mio stile. Se siete abituati ad avere solo elogi e non senso critico peggio per voi. Ho espresso solo il mio umilissimo commento, se qualcuno dei presenti le vede come offese è un problema vostro. Sto parlando di sensibilità artistica e non tecnica. La tecnica si può impare il gusto estetico e artistico non so. Questa è una mia provocazione non vuole essere un offesa per nessuno.
2 anni fa 
Maximus57 Mariella, come disse il sommo Poeta... Non ti curar di loro ma guarda e passa. Simili commenti non meritano nemmeno risposta. Chi sa fa, chi non sa critica! Rinnovo i miei complimenti.
2 anni fa 
Tefnut_Simo [reply:ghACAA]Comunque, ammiro il tuo spirito critico, il tuo profilo ne è l'emblema.
2 anni fa 
Tefnut_Simo [reply:ghACAA]Ma sei quello che sta commentando negativamente moltissime delle foto nel contest b/n?
2 anni fa 
Nucleo72 Prova a rifarla "uguale identica" e capirai quanta la fatica ed lavoro c'è dietro questo scatto. Inoltre, oltre le competenze fotografiche serve anche una brava modella. Poi sai, abbiamo tutti da imparare. Quando vedo una bella foto, più che un sentimento di invidia, cerco di capire come è stata realizzata o l'idea che le ha dato vita. Di certo, in questa, non vedo volgarità. Piuttosto un approccio Glamour, che è un genere difficilissimo. Confermo i miei 10pt dati.
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!