Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gloria al Tricolore

Freccie Tricolore in azione, il titolo nasce da una canzone di un gruppo punk italiano i Punkreas, appunto Gloria al Tricolore. Titolo e foto volgiono essere un inno alla nostra amata Nazione per gli aspetti che l'hanno resa importante nei secoli. Credo che le Freccie Tricolore e tutte le nostre Forze Armate, sono un vanto per noi tutti!


Contest 150 Anni di una Nazione  concluso

Pubblicata il


Mi piace

73

Punti

Commenti (33869)

Gae Fisicaro Grazie roby, mi sono espresso male io, volevo dire che tramite la foto e il titolo ineggiano alla nostra nazione......
13 anni fa 
roby22 ciao, innanzitutto complimenti per la foto che personalmente ho votato:.) Leggo solo ora la tua descrizione però e ti confesso che sono rimasto perplesso..ti spiego! la canzone dei Punkreas (conosco molto bene il gruppo) non è assolutamente un inno alla nazione, tutt'altro! è un testo critico e di protesta contro le frecce tricolori, scritto in riferimento all'incidente di Ramstein! il titolo della canzone poi non è "Gloria al Tricolore" ma "Frecce Avvelenate"! tutto qua...ciao:)
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!