Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
mousix ha risposto alla discussione
Contest talk / contest #975 Sfocature e bokeh
Il contest è "sfocature e bokeh", cioè non necessariamente la sfocatura deve essere da bokeh. Il titolo è più che chiaro e la traccia lo è ancora...
4Stagioni ha risposto alla discussione
Contest talk / contest #975 Sfocature e bokeh
@falco sì, si può, è riportato tra le domande frequenti, precisamente la 14a domanda:
CLICCA QUI
Dan-G-erous ha risposto alla discussione
Contest talk / contest #975 Sfocature e bokeh
Dal momento che è possibile riutilizzare foto già presentate sui contests precedenti, ritengo di sì. :)
falco ha risposto alla discussione
Contest talk / contest #975 Sfocature e bokeh
,,scusate scrivo qui perche non trovo nulla...si può usare la stessa foto in concorsi diversi? a me sembra di no ,ma non trovo lo scritto nel...
Dan-G-erous ha risposto alla discussione
Contest talk / contest #975 Sfocature e bokeh
Il problema è che poi quelle stesse persone saranno chiamate a giudicare. Mi domando con quale criterio :(
falco ha risposto alla discussione
Contest talk / contest #975 Sfocature e bokeh
Esatto molti non sanno la differenza fra Mosso e Sfocato , se non lo si sa, prima di partecipre meglio informarsi,ma credo che lo sappiano ,ma...